Bracciale Giglio lilla


Cod. braccialegiglio lilla
€ 26.00

Bracciale elastico unisex Giglio lilla, dedicato ai tifosi della Fiorentina e non solo. Fa parte della collezione Amuleti, legata ai significati e ai benefici che, secondo la cristalloterapia, ogni pietra puo' apportare al corpo e alla mente. Pensato come un amuleto protettivo, unisce l'estetica del gioiello ad un tocco di scaramanzia. Comodo da indossare e adatto a tutti, sia donne che uomini, è realizzato su misura con pietre di Calcedonio da 6 mm e distanziatori a forma di giglio in metallo argentato. Al momento dell'acquisto indicare la circonferenza del polso e verrà realizzato su misura. Pezzo unico riproducibile su richiesta. Per le caratteristiche delle pietre e maggiori informazioni , vedi dettagli sotto.

Attenzione,
articolo momentaneamente non disponibile

Materiali anallergici: pietre dure (calcedonio), metallo color argento

CARATTERISTICHE DELLE PIETRE

Calcedonio: ne esistono molte varianti di colore, appartiene alla famiglia dei quarzi, quello di colore violaceo, é considerato la pietra degli oratori, protegge la zona della gola agisce positivamente sull'apparato respiratorio e combatte la debolezza fisica. Dona stabilità, aiuta chi svolge professioni in cui é necessario parlare in pubblico, recitare, vendere (oratori, insegnanti, attori, rappresentanti).

Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi