Bracciale Vela ( segno zodiacale SAGITTARIO)


Cod. braccialevela ai22
€ 29.00

Bracciale Vela, fa parte della collezione Amuleti, legata ai significati e ai benefici che, secondo la cristalloterapia, ogni pietra puo' apportare al corpo e alla mente. Pensato come un amuleto protettivo, unisce l'estetica del gioiello ad un tocco di scaramanzia. Bello da indossare e adatto a tutti, sia donne che uomini, è realizzato su misura con sfere in pasta di turchese da 8mm e distanziatori in acciaio. Chiusura a moschettone in acciaio, lunghezza 20 cm più catenina di estensione di 2,5 cm con medaglietta e logo. Al momento dell'acquisto indicare la circonferenza del polso e verrà realizzato su misura. Pezzo unico riproducibile su richiesta anche con elastico. Per le caratteristiche delle pietre e maggiori informazioni , vedi dettagli sotto.

Materiali anallergici: pasta di turchese, acciaio.

CARATTERISTICHE DELLE PIETRE

Turchese: di colore celeste/verde, il turchese é la pietra della crescita personale, aiuta a controllare la rabbia e l'aggressività verbale. Considerata la pietra dei viaggiatori é un portafortuna, protegge dalle avversità, stimola la comunicazione, dona pace e calma. Combatte i problemi legati a gola, orecchie e le infezioni. Segno zodiacale Sagittario.

Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi