Bracciale doppio giro Mookaite


Cod. braccialedoppiogiromookaite ai22
€ 35.00

Bracciale doppio giro, composto da un' unica catena in acciaio alla quale sono unite sfere di mokaite da 6 mm. L'immagine al polso é di due bracciali, uno con catena in acciaio e uno in pietre dure. Un connubio perfetto che rende l'idea di un outfit completo e particolare. Questo tipo di bracciale viene realizzato su misura. Per un indosso perfetto, al momento dell'acquisto comunicare la circonferenza precisa del polso, io provvederò ad aggiungere i centimetri necessari per renderlo comodo. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Materiali anallergici: pietre dure (Moookaite), metallo:  acciaio, ottone

CARATTERISTICHE DELLE PIETRE

Mookaite: prende anche il nome di diaspro australiano ed é la pietra del supporto, in grado di mettre cuore e mente in armonia. A livello fisico contrasta gli effetti dell'invecchiamento e accelera il processo di guarigione delle ferite.

Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Bracciale malachite e acciaio doppio giro (segno zodiacale Bilancia)

€ 35,00

Bracciale doppio giro, composto da un' unica catena in acciaio alla quale sono unite sfere di Malachite da 6 mm. L'immagine al polso é di due bracciali, uno con catena in acciaio e uno in pietre dure. Un connubio perfetto che rende l'idea di un outfit completo e particolare. Questo tipo di bracciale viene realizzato su misura. Per un indosso perfetto, al momento dell'acquisto comunicare la circonferenza precisa del polso, io provvederò ad aggiungere i centimetri necessari per renderlo comodo. Su richiesta può essere realizzato con pietre diverse. Attenzione, i colori dal vivo possono risultare leggermente diversi dalla foto. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.