Bracciale Giove ( Segno zodiacale LEONE)


Cod. braccialeunisexgiovepe22
€ 29.00

Bracciale elastico unisex Giove. Fa parte della collezione Amuleti, legata ai significati e ai benefici che, secondo la cristalloterapia, ogni pietra puo' apportare al corpo e alla mente. Pensato come un amuleto protettivo, unisce l'estetica del gioiello ad un tocco di scaramanzia. Comodo da indossare e adatto a tutti, sia donne che uomini, è realizzato su misura con pietre occhio di tigre da 6 mm e distanziatori in acciaio. Nella parte centrale presenta un elemento in ottone e zirconi neri, che gli dona un tocco di semplice eleganza. Al momento dell'acquisto indicare la circonferenza del polso e verrà realizzato su misura. Pezzo unico riproducibile su richiesta. Per le caratteristiche delle pietre e maggiori informazioni , vedi dettagli sotto.

Scarica allegato

Materiali anallergici: pietre dure (occhio di tigre), metallo:  acciaio, ottone

CARATTERISTICHE DELLE PIETRE

Occhio di tigre: di colore dorato con sfumature scure, l'occhio di tigre  dona chiarezza e sicurezza, combatte ansia e stress. Porta benefici a stomaco e intestino. Segno zodiacale Leone.

Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi