Braccialetto Lapislazzuli


Cod. bulapislazzulipe21
€ 27.00

Braccialetto realizzato con pietre dure (ematite e lapislazzuli 4 mm). Secondo la cristalloterapia, l'ematite di origine ferrosa, é una pietra che riequilibra le energie del corpo e stimola la memoria e la mente, aiutando la concentrazione e lo studio. Aumenta il senso della collettività e migliora i rapporti di famiglia. Sul piano fisico é conosciuta fin dall' antichità come pietra del sangue, stimola l'ossigenazione e l'assimilazione di ferro. Il lapislazzuli di colore blu intenso con venature dorate, è legato al 6° chakra, porta onestà, equilibrio, consapevolezza, aiuta contro l'insonnia e i problemi alla laringe e alle corde vocali. Lunghezza cm 22 chiusura a moschettone in acciaio e medaglietta con logo in ottone argentato. Leggero da indossare per dare un tocco personale a tutti i tipi di outfit. Pezzo unico, su richiesta può essere realizzato con altri materiali e misure diverse. Tempo di lavorazione 10 giorni più spedizione. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Materiali anallergici: pietre dure: ematite, lapislazzuli, metallo: acciaio

 Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Braccialetto Occhio di Tigre

€ 27,00

Braccialetto realizzato con pietre dure (ematite e occhio di tigre 4 mm). L' Ematite di origine ferrosa, é una pietra che riequilibra le energie del corpo e stimola la memoria e la mente, aiutando la concentrazione e lo studio. Aumenta il senso della collettività e migliora i rapporti di famiglia. Sul piano fisico é conosciuta fin dall' antichità come pietra del sangue, stimola l'ossigenazione e l'assimilazione di ferro. L'occhio di tigre di colore dorato con sfumature scure, dona chiarezza e sicurezza, combatte ansia e stress. Porta benefici a stomaco e intestino. Lunghezza del bracciale cm 20, chiusura a moschettone in acciaio e medaglietta con logo in ottone argentato. Leggero da indossare per dare un tocco personale a tutti i tipi di outfit. Pezzo unico, su richiesta può essere realizzato con altri materiali e misure diverse. Tempo di lavorazione 10 giorni più spedizione. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.