Collana Anna Maria


Cod. collanaannamaria ai23
€ 42.00

Collana Anna Maria, una collana lunga, realizzata con elementi in resina uniti da una catena in alluminio dorato, leggera da indossare e molto versatile, puo' essere utilizzata sia di giorno che di sera. Classica ed elegante , si abbina bene ad ogni outfit, grazie ai suoi colori neutri. Il nero, l' oro e la luminosità delle perle, la rendono perfetta anche per occasioni importanti. Data la sua lunghezza, puo' essere avvolta a doppio giro e diventa un girocollo. Lunghezza 106 cm più catenina di estensione con medaglietta e logo. Pezzo unico, realizzabile su richiesta, con qualche differenza, anche in altri colori. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Attenzione,
articolo momentaneamente non disponibile

Materiali anallergici: resina, metallo dorato (alluminio), perle sintetiche

 Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Esaurito

Orecchini Anna

€ 19,00

Orecchini Anna, con aggancio a perno in resina dorata, perfetti da abbinare a una collana o ad un bracciale dagli stessi colori o indossati da soli, per un look elegante ma non eccessivo. Il contrasto fra le perle e il nero, li rende luminosi e ricercati. Lunghezza 5,5 cm. Pezzo unico. Riproducibile su richiesta Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.