Collana Girocollo Perle e pendente


Cod. collanagirocolloperle pe22
€ 30.00

Collana girocollo realizzata con perle sintetiche annodate a mano e chiusura a molla in acciaio dorato. Nella chiusura é inserito un pendente in vetro cristallo color lilla che eventualmente può essere realizzato in altri colori in modo da abbinarlo agli orecchini con gli stessi elementi. Il pendente si può togliere per indossare la collana come bracciale, arrotolandola per ottenere la lunghezza desiderata. Lunghezza cm 42. Pezzo unico. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Attenzione,
articolo momentaneamente non disponibile

Materiali anallergici: perle sintetiche in resina, acciaio, vetro cristallo

 Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Esaurito

Orecchini Sophie

€ 39,00

Orecchini Sophie, due splendidi orecchini sui delicati toni del lilla, con aggancio in ottone dorato e zirconi, che li rendono estremamente luccicanti, arricchiti da perle di fiume e gocce in calcedonio rosato. L'aggancio é a perno, chiuso sul retro, lunghezza cm 6,5 circa. Eleganti e romantici, adatti a tutte le occasioni. Pezzi limitati. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.