Collana corta avorio e nero


Cod. collana corta avorio e nero
€ 45.00

Collana avorio e nera a girocollo, realizzata con sfere in resina , un accessorio versatile, moderno e semplice, che aggiungerà un tocco di classe al tuo outfit. Questa collana corta, é adatta sia come accessorio da giorno, che per una cerimonia informale. Si tratta di una collana girocollo, ma con la possibilità di essere leggermente allungata grazie alla catena di estensione presente sul retro. Le 3 sfere centrali sono piu' grandi rispetto alle altre e la parte posteriore é costituita da una catena argentata, che rende l'indosso più comodo. Lunghezza della collana 43 cm, più catenina di estensione di 8 cm. Su richiesta può essere realizzata in altri colori e con lunghezze diverse. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto. Attenzione, i colori dal vivo, possono risultare leggermente diversi dalle foto.

Attenzione,
articolo momentaneamente non disponibile

Materiali anallergici: sfere ed elementi in resina, catena in alluminio argentato, chiusura in ottone argentato

Per informazioni e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Esaurito

Orecchini a clip Boules avorio

€ 25,00

Orecchini Boules avorio con aggancio a clip in base argentata e sfere in resina avorio. un paio di splendidi orecchini alla moda e molto minimal adatti a tutte le occasioni. La sfera color avorio, ha una circonferenza di 25 mm mentre quella nera sull'aggancio di 20 mm. . Disponibili anche in altri colori. Su richiesta si possono realizzare con aggancio diverso. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.