Collana rosa verde acqua bianco multi sfere


Cod. collanamultisfererosaverdebianco
€ 56.00

Collana corta multi sfere realizzata completamente a mano con boules in resina italiana dai colori a contrasto (rosa pesca, bianco e verde acqua). Un accessorio molto decorativo e di sicuro effetto, in grado di valorizzare il tuo outfit e dargli personalità. Lunghezza circa 45 cm più catenina di estensione con medaglietta e logo di 4 cm. Attenzione, i colori dal vivo, possono risultare leggermente diversi dalle foto.. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Attenzione,
articolo momentaneamente non disponibile

Materiali anallergici: sfere ed elementi in resina, catena in alluminio color oro, chiusura in ottone dorato.

 Per info e pagamento alla consegna, non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Orecchini pendenti rosellina pesca

€ 25,00

Orecchini pendenti con aggancio a monachella chiusa color argento realizzati a mano con boules in resina di diverse dimensioni, i colori pastello (rosa pesca, verde acqua, bianco), si possono abbinare a varie collane dagli stessi toni. Lunghezza circa 7 cm. NOTA BENE: i colori dal vivo possono risultare leggermente diversi dalla foto. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.