Orecchini Alessia


Cod. orecchinialessia ai23
€ 21.00

Orecchini Alessia, realizzati a mano con aggancio a perno in ottone con galvanica oro leggermente rosato e luminosissimi resine color diamante. Piccoli e delicati, adornati da una goccia in perle sintetiche, saranno l'accessorio perfetto per coronare il tuo sogno e illuminare il viso con delicatezza. Abbinabili alla collana girocollo della stessa linea, da notare che, a differenza della collana, la base degli orecchini é color oro leggermente rosato, mentre quella della collana é color oro giallo, i materiali sono gli stessi, per questo risulta comunque, ben abbinabile. Lunghezza circa 3 cm. Pezzo unico. Per maggiori informazioni e ordini personalizzati, vedi dettagli sotto.

Materiali anallergici: ottone con galvanica oro, leggermente rosato, perle sintetiche, resine

 Per info non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Collana Alessia

€ 45,00

Collana girocollo Alessia, realizzata con resine rotonde e sfaccettate molto brillanti e contornata da perle sintetiche a goccia. Perfetta per donare un tocco di eleganza al tuo abito da sposa. Lunghezza circa 45 cm e catenina di estensione con medaglietta e logo di 10 cm. Pezzo unico, su richiesta può essere realizzato in altri colori. Per maggiori informazioni vedi dettagli sotto.