Orecchini Romina


Cod. orecchinirominabride ai23
€ 32.00

Orecchini Romina, semplicemente stupendi! molto luminosi. Meravigliosi per impreziosire il tuo abito da sposa o da cerimonia o per illuminare una serata speciale. Tanti luccicanti cristalli di vetro, incastonati su base in ottone argentato, che renderanno le tue nozze, indimenticabili. Lunghezza 7 cm aggancio a perno, larghezza circa 2,5 cm. Pezzo unico, per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.

Materiali anallergici :ottone argentato, cristalli di vetro

 Per info e pagamento alla consegna,non esitare a contattarci tramite:

- WhatsApp  Business 3534322804
- chat privata Instagram
- mail :  info@formeaccessori.it  oppure:  formeaccessori@gmail.com
Tempo di lavorazione massimo per ordini personalizzati 10 giorni più spedizione, tutto quello disponibile sul sito verrà spedito in 1/2 giorni lavorativi

Potrebbero interessarti anche

Choker Rachele

€ 45,00

Choker Rachele, un delicato collarino realizzato completamente a mano con perline sintetiche e cristalli di vetro, intervallate da da distanziatori in metallo argentato. Semplice e romantico, perfetto per il tuo matrimonio, con abiti con scollo a barca o girocollo, ma anche per tutti quelli che lasciano le spalle leggermente scoperte. Lunghezza 31 cm leggermente elasticizzato, con catenina di estensione di 4 cm. Pezzo unico, riproducibile e personalizzabile in altri colori, per abbinarlo al tuo abito da sposa o da cerimonia. Per maggiori informazioni, vedi dettagli sotto.